RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2015 Cersaie Bologna Fratelli Frattini

CERSAIE 2015: I prodotti FIMA Carlo Frattini tra i protagonisti di CER-STILE – ITALIAN CONCEPT

I prodotti di FIMA Carlo Frattini, saranno tra i protagonisti di CER-STILE – ITALIAN CONCEPT, la mostra curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, nuovo art director dell’Azienda, che verrà realizzata in occasione del Cersaie 2015.

L’installazione, parte integrante del calendario del Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e per l’arredo bagno, apre lo sguardo su nuovi scenari, in una sorta di viaggio ideale lungo la penisola, in una libera esplorazione di nuove destinazioni d’uso ambientate, emozionali e insolite, in contesti come l’alta montagna, il mare e gli spazi preposti al collegamento, come stazioni, metropolitane o vecchi depositi ferroviari.

Il soffione Cloud e la collezione Texture collection, caratterizzata da esclusive finiture che propongono preziosi giochi di riflessi fra manopole e miscelatori, entrambi firmati Meneghello Paolelli Associati, saranno inseriti all’interno della mostra che si svilupperà su una superfice di 1.500 mq. Organizzato in tre tappe, dal Padiglione Montagna al Mare, il percorso attraversa sia scenari immaginifici e surreali sia ambientazioni reali, correlati da prodotti e soluzioni aziendali, leader di diversi settori, dalla moda alla ceramica, dall’arredamento alle superfici, dall’attrezzatura sportiva all’arredo bagno. L’obiettivo è mettere in relazione le aziende con buyer internazionali e professionisti, in continua ricerca di nuovi spunti creativi.

Questa collaborazione è un’ulteriore conferma dell’attitudine di FIMA Carlo Frattini, Azienda dal carattere dinamico, internazionale e contemporaneo, ad esser un fornitore attento e puntuale per il mondo contract, capace di conferire valore aggiunto ad ogni progetto anche attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale, in grado di soddisfare ogni richiesta della committenza.

FIMA_Cloud_caviacciaio_Led_acquaOn FIMA_Texture_H_lavabo_Oro_MarmoNP FIMA_Texture_V_lavabo_Bianco_Bianco FIMA_Texture_V_lavabo_NeroOpaco_Nero

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews