RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Ercos Radiatori Radiatori d'arredo Radiatori elettrici Radiatori in cristallo Termoarredo

Radiatori in vetro serie CORNER!

Corner è un modello di radiatore in cristallo della serie Glass. Il design raffinato di questo modello si distingue per gli angoli ampiamente smussati a formare i lati estremi in forma semicircolare.

Alcuni dati tecnici e di seguito le suggestiva immagini di questi prodotti, inoltre vi segnaliamo che sono acquistabili in tutte le combinazioni al seguente link: apri LINK

Design
I radiatori Glass si contraddistinguono per il loro design pulito, minimalista e per il loro forte impatto visivo. Adatti a qualsiasi stile, spiccano in ambienti sia classici che moderni diventando un vero e proprio complemento d’arredo. Rispetto ai corpi scaldanti tradizionali vantano di un ingombro totale contenuto, raggiungendo massimo 6 cm dalla parete.
Materiali
Composti interamente da vetro e alluminio, presentano un’elevatissima resistenza agli agenti corrosivi. Tutte le finiture cromatiche vengono fissate con un procedimento di cottura di 650 gradi garantendone la resistenza e l’invariabilità cromatica con il passare del tempo.
L’installazione
Tutti i modelli possono essere montati sia orizzontalmente che verticalmente per la massima adattabilità alle esigenze di ogni singolo ambiente. Disponibili sia nella versione Idraulica che elettrica, si distinguono per la facilità della loro installazione e del loro utilizzo.
Modelli
I radiatori Glass sono disponibili in tre colori di serie: nero, bianco e specchio.
Versione idraulica
Uno studio prolungato sulle tecnologie di riscaldamento ha permesso la creazione di un sistema idraulico altamente performante, con un consumo idrico nettamente inferiore rispetto ai sistemi tradizionali, perfettamente adattabile ad impianti a pompa di calore o a fonti di energia rinnovabili.
Versione elettrica
Dotata di controllo touch screen di ultima generazione consente in combinazione con il telecomando di ottimizzare al meglio le prestazioni. Il Cronotermostato permette di programmarne l’accensione e lo spegnimento per un riscaldamento flessibile e il più adatto possibile alle esigenze dell’utilizzatore finale. Le tre modalità di temperatura preimpostate permettono di selezionare in base alla dimensione dell’ambiente e alla temperatura che si desidera ottenere la modalità di riscaldamento più adatta alla situazione, evitando sprechi energetici.

  radiatore-in-vetro-glass-round-bianco-ambientato-01 radiatore-in-vetro-glass-round-rosso-ambientato-01 radiatore-in-vetro-glass-round-specchio-ambientato-01

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews