RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2015 Cersaie Bologna

Kale Italia: anteprime Cersaie 2015 e nuove prospettive di mercato.

Nuove prospettive di mercato.
Kale Italia, che dal 2014 gestisce le commesse per l’Europa, le Americhe e il Far East per il gruppo Kalebodur, continua a scommettere sulla ottimizzazione dei mercati di riferimento.

Dopo aver puntato sul Far East all’ultimo Cersaie e sul mercato Nordamericano con il successo dei prodotti al Coverings 2015, Kale Italia si concentra ora sul mercato europeo, senza trascurare quello italiano. “Nel 2015 le attività di Kale Italia si sono dimostrate in linea con gli obiettivi aziendali prefissati” spiega Alessandro Luzio, Direttore Commerciale Kale Italia. “I recenti appuntamenti fieristici, Cersaie 2014 e Coverings 2015, sono stati molto proficui dal punto di vista commerciale e i prodotti made in Italy hanno suscitato grande interesse nei pubblici di riferimento. Attualmente torna ad essere prioritario per noi investire sul mercato europeo e su quello domestico attraverso proposte specifiche in grado interpretarne gusti, tendenze ed esigenze. Questa scelta si riflette nelle nuove collezioni Edilgres, Edilcuoghi e Campani che saranno presentate al Cersaie 2015.

News Cersaie 2015: Edilgres, Edilcuoghi e Campani.
Alla prossima edizione della kermesse bolognese dedicata alla ceramica per l’architettura e all’arredobagno, che si terrà dal 28 settembre fino al 2 ottobre 2015, Kale Italia presenta soluzioni in grado di rispondere alle esigenze del mercato europeo.
Edilgres prosegue il percorso già tracciato ampliando Stonelab, la linea che riproduce una curata selezione delle migliori pietre naturali. Una delle nuove collezioni è Stone Gallery che offre una contemporanea interpretazione dell’effetto pietra con una ricca gamma di formati e finiture, in linea con le ultime evoluzioni stilistiche. Dopo il recente successo all’appuntamento americano Coverings 2015, vengono presentate al pubblico europeo le nuove lastre in 100×300, a spessore 5,5 mm, per le collezioni Bernini e Statuario di Edilgres Marblelab, ideali per progettare in libertà spazi di ogni dimensione.
Edilcuoghi arricchisce il catalogo prodotti indirizzato al mondo della “casa” attraverso il rilancio del rivestimento, con due nuove linee pensate per progetti abitativi caratterizzati da pavimenti  e rivestimenti coordinati.
Campani invece va a completare la ricca offerta di superfici in gres porcellanato che interpretano il cemento con estrema attualità grazie a una grafica intensa, morbida e variegata.

Una gamma prodotti dedicata al mondo del progetto.
Numerose le case history a livello internazionale in cui sono coinvolti i prodotti Kale Italia. L’azienda si è recentemente aggiudicata il progetto del nuovo Terminal 4 presso il Changi Airport Singapore. Per la realizzazione della location, che inaugurerà a metà 2016, sono state selezionate la Pietra di Chatillonnais per 8000 metri quadri e le lastre sottili in 3,5 mm di spessore per 600 metri quadri.
Sempre a Singapore, sono state coinvolte le moderne lastre in 3 mm 100×300 di Kalesinterflex nel progetto Mapletree Business City, una business hub multifunzionale e d’avanguardia.
Edilgres Stonelab è stato invece selezionato nel prestigioso progetto hotellerie Forte Village Resort, una destinazione di lusso realizzata nei pressi di Santa Margherita di Pula in Sardegna. Altro sito destinato a un’accoglienza di alto livello è Star Hotel Rosa Grand, un hotel 4 stelle affacciato su Piazza Fontana a Milano, per il quale sono state utilizzate le due serie di Edilcuoghi Dolcevita e Tone.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews