RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2015 Cersaie Bologna

CON PROSHOWER SYSTEM E PRODESO HEAT SCOPRIAMO IL BAGNO DEL FUTURO

Progress Profiles trasforma la stanza da bagno coniugando innovazione e design

Come sarà il bagno di domani? Progress Profiles, azienda veneta leader nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura, ha le idee molto chiare in proposito e propone dei veri e propri sistemi innovativi che rivoluzionano il modo di vivere la stanza da bagno.

Ad esempio PRODESO HEAT, il nuovo riscaldamento a pavimento, per ritrovare il piacere di camminare a piedi nudi. Addio a umidità e a piastrelle ghiacciate. Prodeso Heat dona calore agli ambienti in pochi minuti garantendo una notevole riduzione dei costi d’istallazione, delle dispersioni di calore e, quindi, un importante risparmio energetico.  Può essere installato in un solo giorno e, addirittura, su di un pavimento pre-esistente; inoltre può essere collocato solo nelle aree che lo richiedono e, grazie allo speciale termostato, il calore può essere controllato e programmato anche da fuori casa, differenziando le aree dell’abitazione, senza sprechi.

E per un pavimento perfetto? Progress Profiles ha ideato un sistema geniale, PROLEVELING SYSTEM, per ottenere un pavimento senza dislivelli e accumuli di colla, di un’assoluta planarità. In poche mosse, grazie a livellatori e tiranti speciali, la posa delle piastrelle, di qualsiasi formato, sarà un “gioco da ragazzi”.

Infine, per dare un tocco di design esclusivo a docce e lavandini Progress Profiles mette a disposizione PROSHOWER SYSTEM, una canalina di raccolta d’acqua modulare che si può montare in sequenza ottenendo qualsiasi misura, corredata da 6 diverse griglie di finitura (tutte in acciaio e inattaccabili da qualsiasi corrosione). La particolare pendenza della canalina fa defluire l’acqua verso lo scarico evitando così ristagni maleodoranti e garantendo una facile pulizia del sifone.

Grazie a questi sistemi innovativi brevettati da Progress Profiles la stanza da bagno non solo diventa accogliente, fruibile e personalizzabile con finiture di tendenza, ma anche un ambiente moderno dove le la qualità dei materiali si unisce alla tecnologia più avanzata.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews