RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater

L’evoluzione del “sedile WC”, i copriwater PLUS

Una nuova serie di prodotti si afferma prepotentemente nel settore dei ricambi sedile WC: i copriwater PLUS.
Questi prodotti di tipo DEDICATO (è un copriwater realizzato basandosi sulla dima del vaso (misure) e quindi perfetto per il vaso (anche se non prodotto dall’azienda ceramica che produce il vaso) presenta caratteristiche tecniche davvero di riguardo!
IL COPRIWATER IN RESINA UREICA TERMOINDURENTE
Questo materiale garantisce prestazioni altamente più elevate e durature nel tempo: design elegante, confort e resistenza. L’urea Termoindurente resiste a prove di rottura estreme, ai graffi ed alle abrasioni, è assolutamente impermeabile e non infiammabile.
Rende la superficie del Copriwater estremamente rigida e liscia: l’essenza non porosa permette di mantenere il massimo dell’igiene. La qualità di Urea rimane inalterata anche dopo anni di frequente utilizzo.
SOFT CLOSE
Il Sistema Soft Close regola la velocità della discesa del Copriwater, per una stanza da bagno più silenziosa e confortevole.
CERNIERA
Il materiale utilizzato per la cerniera di questo Copriwater è esclusivamente l’acciaio. Questa scelta garantisce che non si formi mai ruggine in questo elemento fondamentale del sedile. Tutte le cerniere vengono sottoposte a rigidi test di resistenza per garantire la massima durata nel tempo.
L’ATTACCO
Il sistema di fissaggio del sedile in resina ureica è completamente Top-Fixing, tutti i copriwater vengono fissati dall’alto, aumentando notevolmente la comodità del montaggio. Tutte le componenti sono in acciaio e ciò garantisce un ottimo fissaggio duraturo nel tempo.

Tutto questo è spigato nel video seguente e se volete informarvi per vedere se anche per il vostro modello di vaso è disponibile un copriwater PLUS questo è il link: apri LINK

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews