RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Teuco Vasche da bagno

In forma per l’estate: vasca Diva di Teuco, la Home Spa per rigenerare corpo e mente

Carlo Colombo design

Rimettersi in forma e preparare corpo e mente all’estate restando comodamente a casa? La soluzione è Diva, la vasca dalle linee sinuose ed essenziali, firmata per Teuco da Carlo Colombo pensata per trasformare il bagno in un’oasi di relax, grazie all’unione tra il morbido abbraccio dell’acqua, l’avanguardia dei sistemi di idromassaggio brevettati, l’efficacia degli ultrasuoni ed il relax della cromoterapia.

Questa vasca rettangolare in acrilico è caratterizzata da un interno morbido e accogliente, che si fonde alla perfezione con il carattere asimmetrico dei bordi. Disponibile in sei differenti dimensioni (cm 152 x 81,3, cm 160 x 70, cm 170 x 70, cm 180 x 80, cm 180 x 110, e cm 190 x 90), Diva ha un animo profondamente femminile, che, grazie al suo design minimal ma dalla grande personalità, riesce a donare a ogni ambiente un tocco di stile.

Il know-how di Teuco permette inoltre di trasformare Diva in una vera e propria Home Spa, da utilizzare tutte le volte che si desidera per rimettersi in forma, eliminare lo stress e regalarsi momenti di piacere e serenità senza dover uscire di casa. Infatti, è possibile dotare questa vasca di Hydroline, l’idromassaggio invisibile brevettato da Teuco in cui le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste che possono essere ruotate per dirigere il massaggio su punti specifici del corpo e massimizzare performance ed efficacia. Per una azione ancora più profonda ed energica, l’idromassaggio si combina con l’azione degli ultrasuoni nella versione Hydrosonic. La loro efficacia massaggiante agisce fino a 2/3 cm sotto l’epidermide per un trattamento profondo e intenso che genera compressione, decompressione e separazione tra le cellule, massaggiate 3 milioni di volte al secondo.

La purezza delle sue linee e l’avvolgenza delle sue forme sono esaltate dalla funzione Cromoexperience di cui la vasca è dotata: lo spazio fluido dell’acqua si tinge così di rilassanti riflessi, otto diverse sfumature di colore che trasformano un semplice bagno in un’esperienza emozionale, per restituire a corpo e mente l’ideale equilibrio psicofisico.

Risultato del connubio fra ricerca estetica ed innovazione tecnologica che da sempre caratterizza l’Azienda, Hydroline è disponibile su Diva in tre diverse configurazioni.

Hydroline Basic, perfetta simbiosi di estetica e funzionalità, con 6 jet a filo che garantiscono i benefici del miglior idromassaggio Teuco.

Hydroline Hydrosilence® con 8 jet a filo che assicurano un’esperienza di relax totale con il solo suono dell’acqua, senza compromettere in alcun modo l’efficacia e la potenza dell’idromassaggio. Hydrosilence®, certificato dal Fraunhofer Institut di Stoccarda, riduce le emissioni sonore del 70% ed elimina le vibrazioni e i rumori artificiali generati dall’impianto. È cosi possibile concedersi un momento di benessere anche di sera e nelle ore notturne, senza disturbare nessuno.

Hydroline Hydrosonic®, una vera Spa, con 8 jet idromassaggio + 6 jet a ultrasuoni, tutti a filo. Hydrosonic® favorisce il drenaggio linfatico contrastando la formazione dei metaboliti, una delle cause della cellulite, diffondendo gli effetti benefici a tutto il corpo grazie ai 4 programmi: bellezza, come trattamento anti-cellulite; dopo-sport, per la decontrazione muscolare; antistress, per momenti di assoluto relax; tonificante, per la rivitalizzazione del metabolismo.

La vasca Diva di Teuco risulta così essere, in ogni sua versione, un mix perfetto di funzionalità ed estetica, che unisce alla bellezza delle linee ricche possibilità di personalizzazione, in un prodotto dalle caratteristiche uniche, ideale per rigenerare corpo e mente.

In forma per l’estate: vasca Diva di Teuco, la Home Spa per rigenerare corpo e mente

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews