RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater

Un video per il riconoscimento del copriwater!

Non è certo un argomento di attualità o qualcosa a cui ci si sofferma a pensare… a meno che… non diventi un problema! Stiamo parlando della sostituzione del copriwater del vaso sanitario quando risulta usurato e rotto. A quel punto – se non abbiamo installato un WC tra i più popolari – potrebbe essere alquanto difficoltoso trovare il coperchio perfettamente adattabile al vaso con tutto ciò che ne consegue: un discorso estetico se rimane più stretto o più largo e un aspetto pratico nell’adoperarlo, potrebbe risultare scomodo ma soprattutto – dato che non è perfettamente adattato – rompersi in breve tempo!

Dobbiamo avere ben chiaro che non tutti i copriwater si possono installare su tutti i vasi e il modello così detto “universale” in genere si adatta alla bene e meglio! La varie aziende del settore sanitario nel corso degli anni hanno prodotto centinaia di diversi modelli di vasi e, conseguentemente, di copriwater. Per fare un solo esempio la popolarissima Ideal Standard ha avuto a listino oltre 50 modelli, 50 modelli solo per questa marca!

Viene in nostro soccorso SintesiBagno che già da anni mette a disposizione un comodo servizio online per il “riconoscimento copriwater”, servizio che ora viene integrato con un video che spiega agli utenti come con poche brevi manovre si possano inviare i dati necessari al riconoscimento, in attesa poi di una risposta dagli esperti di SintesiBagno che quasi certamente porterà alla risoluzione del problema.

Ecco il video!


Sostituzione copriwater

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews