RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Elementi doccia

Mamoli presenta due nuove linee di prodotti: Acquachiara e le aste doccia PH36 – PH38

Le nuove nate di casa Mamoli, marchio storico della rubinetteria in Italia

Mamoli Spa, storica azienda italiana di rubinetteria, dopo aver attraversato un momento di crisi, torna sul mercato più competitiva che mai, presentando due nuove linee: Acquachiara, gamma profonda che offre rubinetti per tutti gli ambienti di casa, e le due aste doccia, PH36 e PH38.

Riconfermata la progettazione e produzione 100% Made in Italy, fiore all’occhiello di Mamoli, che negli anni ha contraddistinto l’azienda per i suoi prodotti di alta qualità.

ACQUACHIARA

È una linea completa per tutti gli elementi che costituiscono il bagno (lavabo, bidet, doccia e vasca), in grado di declinarsi perfettamente e con semplicità a ogni tipo di arredo.

Realizzata in lega di ottone cromato conforme al D.M 174, contenente un bassissimo tenore di nichel ed una ridotta percentuale di piombo, è la perfetta soluzione per chi ricerca un prodotto qualitativo a un costo contenuto.

Pur posizionandosi nella fascia di prezzo entry level, i rubinetti della linea Acquachiara sono dotati di pecurialità tecniche che li rendono complementi perfetti, fuzionali e moderni per ogni bagno. Nella gamma sono presenti miscelatori che vantano la speciale tecnologia “energy and water saving” sviluppata da Mamoli per limitare i consumi di energia e acqua. Grazie a una speciale regolazione della maniglia, infatti, alla quale è stato applicato un meccanismo di blocco del movimento di rotazione, si evita l’accensione involontaria della caldaia; l’apertura del rubinetto a due livelli, inoltre, consente di utilizzare il 50% o il 100% di acqua, in base alle proprie necessità, evitando così un’erogazione maggiore quando non serve.

Per soddisfare le diverse esigenze nel modello da lavabo, la linea Acquachiara è disponibile anche nella versione “Alta”, che supera di 3 cm in altezza la misura tradizionale.

ASTE DOCCIA PH36 e PH38

Due aste con docce di diverso getto e grandezza, adatte ad ogni tipologia di bagno e ideate per soddisfare e personalizzare l’esperienza relax.

Nel modello PH36 con un diametro di 10 cm, la doccia è monogetto e, grazie ai molteplici e ravvicinati punti di erogazione, produce un flusso d’acqua copioso e deciso, regalando un piacevole effetto “pioggia”.

Nell’asta PH38, la doccia è più grande, 12 cm di diametro, a getto triplo, per offrire la possibilità di scegliere quale tipologia di scorrimento sia la più confortevole.

L’attenzione e la cura che Mamoli pone nell’ideazione dei propri prodotti non riguarda, però, soltanto il dettaglio estetico, ma anche e soprattutto lo studio di innovativi accostamenti di materiali, così da poter assicurare al cliente una facile manutenzione del complemento: le docce di entrambi i modelli sono, infatti, dotate di una speciale membrana in gomma siliconica, che garantisce la rimozione del calcare con un semplice palmo di mano.

Le linee Acquachiara e PH36 – PH38 sono una evidente manifestazione della rinnovata energia di Mamoli Spa e della volonta da parte dell’azienda di continuare a investire nel Made in Italy, nell’innovazione e nella ricerca.


RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews