RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Punto tre

PuntoTre: Modula Due presenta il laminato del terzo millennio

Il nuovo arredo bagno Modula Due, oltre alla ricerca nel design, si distingue per le innovative soluzioni tecniche adottate, tra le quali l’utilizzo dell’avvenie
ristico materiale Fenix Ntm™.

Fenix Ntm™ è una innovazione completamente Made in Italy nata dalla ricerca nelle nanotecnologie. L’utilizzo di questo incredibile materiale permette di ottenere superfici auto-riparanti ed estremamente performanti sotto ogni profilo, sia tecnico che ergonomico.

La parte esteriore del composto è caratterizzata da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione che consentono la riparabilità termica dei graffi. Queste caratteristiche forniscono al materiale delle proprietà uniche, permettendoci di ripristinare autonomamente la nostra superficie graffiata, in pochi minuti, e con il semplice uso di un comune ferro da stiro.

Oltre a questo grande vantaggio, il materiale garantisce una bassissima riflessione della luce con una superficie estremamente opaca che è anche anti-impronta; è poi morbido al tatto, resistente ai graffi e all’abrasione, igienico perché la struttura del composto ostacola la carica batterica, facile da pulire, antimuffa, antistatico e idrorepellente. Modula Due con Fenix Ntm™ , il mix perfetto tra design, ricerca ed innovazione.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews