RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Rubinetterie bagno Rubinetterie cucina Rubinetterie termostatiche TRES Rubinetterie

TRES Rubinetterie: obiettivo di servizio = QUALITA’ e PREZZO

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


Tres Rubinetterie Fabbrica di QualitàTRES Rubinetterie è un’azienda spagnola con sede nei pressi di Barcellona. La fabbrica si estende su una superfice di oltre 60.000 metri/quadrati ed ha filiali in Portogallo e Polonia.

Gli obiettivi di quesat azienda, in chiara fase di espansione, sono il raggiungimento del miglior rapporto qualità/prezzo dei prodotti da offrire alla clientela, un continuo sforzo teso alla creazione di nuovi prodotti ogni anno, una costante attenzione tesa a migliorare il servizio di assistenza (ha recentemente portato alla creazione del servizio di assistenza tecnica (SAT) realizzato direttamente attraverso il sito web),  il conseguimento di certificazioni a livello internazionale (eriodicamente, gli ispettori prelevano campioni nel centro di produzione e nel mercato, per sottoporre i prodotti ai test di laboratorio).

Tutto il processo di produzione è svolto all’interno dell’azienda, dal disegno di tutte le parti del prodotto, alla  costruzione dei componenti attraverso la sperimentazione in un laboratorio di ultima generazione.

  • Ingegneria. Disegno di tutte le parti e i componenti del prodotto.
  • Laboratorio. Laboratorio di ultima generazione, attrezzato per prove acustiche secondo la norma Europea EN 200-2008.
  • Fusione. Lingotto di ottone in lega CB7555 raffi nato in Europa, con basso contenuto di piombo, conforme ai requisiti della norma Europea (UNE-EN1982)
  • Meccanizzazione. Le barre di ottone provenienti dalla Germania, insieme ai controlli rigorosi a cui sono soggette al loro ricevimento, garantiscono indiscutibilmente la qualità che l’azienda intende perseguire.
  • Pulitura. Il procedimento galvanico TRES-MICRON®, frutto di 40 anni di esperienza e che assicura un perfetto livellamento dello spessore per le irregolarità superfi ciali dei pezzi, insieme a uno spessore medio molto regolare di 10-12 micron per il Nichel e di 0,25-0,35 micron per il Cromo, garantiscono un’elevatissima resistenza all’usura con una brillantezza duratura e inalterabile.
  • Montaggio. La verifica visuale e funzionale del 100% dei pezzi fa sì che i prodotti superino con successo tutti i controlli che organismi ufficiali europei eseguono costantemente negli impianti TRES.

I prodotti di TRES

  • Ampia gamma di serie per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
  • Specialisti in rubinetterie termostatiche.
  • Possibilità di combinazione con il box doccia del cliente.
  • Serie complete e pensate per diversi ambienti.
  • Gruppi da cucina che soddisfano tutte le necessità.
  • Disponibilità di tutti i complementi per bagno e cucina.

Vediamo alcune serie/prodotti…

Serie LOFT COLORS, giustamente una vivace serie di rubinetterie che cerca di rispondere al meglio allo slogan “P e r c o l o r o c h e c e r c a n o q u a l c o s a d i d i v e r s o”!

Tres rubinetterie serie LOFT COLORS
Rubinetteria termostatica. Tutta la tecnologia più all’avanguardia al servizio del comfort. La cartuccia termostatica a reazione rapida, il sistema per evitare scottature e la sua praticità soddisfano tutte le necessità per la doccia e il bagno…

Rubinetteria termostatica TRES

TRES MONO-TERM. La funzionalità di un monocomando ed il comfort di un termostatico!

Miscelatore termostatico con un'unica maniglia!


CATALOGO RUBINETTERIE ON-LINE! IN UN CLIC QUI!


RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews