RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Sanitari

KERASAN WALDORF: IL LUSSO ENTRA IN BAGNO – Cersaie 2014

Una collezione a quattro stelle per il Made in Italy firmato Civita Castellana

In occasione del Cersaie di Bologna (Pad 29 St. C106) Kerasan presenta la nuova collezione ceramica Waldorf, che – a partire dal nome – evoca eleganza di inizio ‘900 e architetture raffinate. Liberamente ispirata ai sanitari dello storico hotel che William Waldorf Astor aprì a New York nel 1893, la collezione è caratterizzata da forme rettangolari con angoli stondati e bordi a doppio spessore.
Il designer Massimiliano Cicconi ha previsto in abbinamento agli elementi ceramici strutture e accessori in metallo cromato. Una linea che si presta evidentemente a ristrutturazioni in stile tradizionale ma anche alla commistione con ambienti contemporanei.
La gamma Kerasan Waldorf comprende lavabi a muro, su colonna, montati su struttura in metallo con piano in vetro o su mobile a cassetti nelle 4 misure (60, 80, 100 e 150 cm); sanitari a terra o sospesi e accessori. Le strutture in metallo possono essere richieste, oltre che nella finitura cromo, anche in oro o bronzo, mentre i mobili a cassetti sono disponibili in bianco matt, verde, bordeaux e noce.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews