RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2014 Cersaie Bologna Nobili rubinetterie

Cersaie 2014 : Nobili Rubinetterie conferma la sua presenza

L’annuncio parte dal rinnovato sito web e dai social network: la storica azienda di Suno invita a visitare lo stand del Gruppo Nobili in occasione della 32^ edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura dell’Arredobagno. L’appuntamento è dal 22 al 26 settembre, presso il Polo Fieristico di Bologna.

Mentre celebra i sessant’anni di attività, Nobili Rubinetterie conferma la sua partecipazione a Cersaie 2014, il più importante evento del settore, con l’intento di lasciare il segno. Tecnologia, design e gamma dei prodotti presentati, nonché la ricercatezza e la cura degli allestimenti saranno, come sempre, le cifre distintive dell’ampio spazio riservato al Gruppo, collocato nell’area 29 (stand C53-D56).

Tra anima hi-tech e raffinato design, le novità firmate Nobili sono pronte a sedurre il pubblico di Cersaie grazie alla personalità forte ed accattivante del brand. Non mancheranno, inoltre, nuove proposte e sorprese, a sottolineare il dinamismo di una società sempre all’avanguardia ed orientata alla ricerca ed alla sperimentazione.

Cersaie 2014 : Nobili Rubinetterie conferma la sua presenza

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews