RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2014 Cersaie Bologna Fratelli Frattini

Anteprima Cersaie 2014: Con Luce in esposizione l’emblema del design moderno firmato Rubinetterie Fratelli Frattini

Nello stand di Rubinetterie Fratelli Frattini a Cersaie 2014 grande spazio sarà dedicato a Luce, la nuova serie di miscelatori dal design moderno ed accattivante, proposta in differenti finiture.

La collezione Luce nasce dalla mano dell’architetto Paolo Bertarelli, che le ha donato un’impronta contemporanea molto forte attraverso le sue linee nette e ben definite.
La maniglia leggera e slanciata completa ed arricchisce le forme snelle ed eleganti dei miscelatori Luce e contemporaneamente permette di personalizzare l’ambiente bagno, grazie alle quattro diverse tonalità in cui è disponibile: cromo per gli amanti del classico, nero per chi segue le ultime tendenze, bianco per i più raffinati, rosso per chi non ha paura di osare. Luce è un prodotto trendy anche per la sua forte componente tecnologica. Infatti è dotato di una cartuccia di appena 25 mm che assicura il risparmio idrico ed in più permette di mantenere un flusso d’acqua piacevole al tatto grazie all’erogazione morbida ed areata. Inoltre la versione Suite rende Luce ancora più esclusivo: con l’applicazione di sontuosi rilievi dorati sul corpo e con la sua leva dorata, il miscelatore è il designato ideale per diventare l’emblema del lusso ” Made in Italy “.
Luce classico e Luce Suite saranno esposti da Rubinetterie Fratelli Frattini a Cersaie 2014, a Bologna, dal 22 al 26 settembre prossimi, all’interno dello stand, quest’anno collocato nel centralissimo padiglione 21.
Inoltre al salone, nello spazio dedicato al brand Fratelli Frattini si potranno apprezzare l’intera gamma Suite collection, le collezioni Fosca con cartuccia a risparmio idrico, e per il settore “Living” Pepe per bagno e cucina.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews