RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Minipiscine Teuco WELLNESS

Minipiscina Seaside 640: il benessere en plein air firmato Teuco

Minipiscina Seaside 640: il benessere en plein air firmato Teuco

Giovanna Talocci Design

Il miglior modo per lasciarsi alle spalle lo stress? Rilassarsi all’aria aperta, immergendosi nella minipiscina Seaside 640 di Teuco.  Firmata Giovanna Talocci, questa esclusiva isola di benessere che coccola e rigenera nasce per essere uno spazio outdoor votato al massimo relax dove design ed innovazione si esaltano reciprocamente.

Seaside 640 è la protagonista indiscussa degli esterni più curati: giardini, verande e terrazze accolgono questo perfetto microcosmo di benessere, dove perdersi nell’abbraccio dei sensi da soli o per momenti di convivialità e divertimento da condividere con gli amici. Può ospitare, infatti, fino a 4 persone che possono farsi avvolgere dall’acqua comodamente  adagiate sulle sedute massaggianti.

Contenuta nelle dimensioni (cm 258 x 225), Seaside 640 racchiude tutto il know how e l’autorevolezza progettuale di Teuco nel mondo dell’acqua. Ne sono esempio l’efficace sistema di filtrazione e riscaldamento che rendono l’acqua sempre perfetta e confortevole; il sistema di idromassaggio Hydrosilence®, il primo e unico idromassaggio silenzioso che elimina tutti i rumori artificiali e consente di ascoltare solo il suono naturale dell’acqua in movimento.

Moltissimi gli optional: dal vano refrigerato integrato che consente di gustare bibite fresche in ogni momento alla luce perimetrale Moonlight che, insieme al faro subacqueo con funzione cromoexperience (di serie), assicurano atmosfere magiche ed esperienze multisensoriali anche in notturna. Ancora, il suono avvolgente del sistema audio con connessione bluetooth portano la musica anche sott’acqua.

Seaside 640 si distingue anche dal punto di vista estetico: molteplici le pannellature disponibili in laminato con pregiati inserti in alluminio e a doghe verticali in sintetico; sette le finiture del guscio mentre lo sportello rivestito con morbidi cuscini, permette di appoggiarsi comodamente a bordo vasca, nascondendo totalmente i comandi, i filtri, il telecomando e il vano refrigerato. Assoluta novità è la possibilità di interconnessione della minipiscina con un sistema domotico.

La minipiscina Seaside 640 è progettata per garantire risparmio energetico e può essere dotata di uno scambiatore di calore collegabile a pannelli solari o a una caldaia domestica o opzionata nella versione con riscaldatore elettrico. E’ dotata di serie del generatore di ozono che preleva l’acqua dal sistema di ricircolo prima di reimmetterla in vasca e la arricchisce di questa sostanza dall’alto potere di disinfezione. Ulteriore vantaggio ecologico e pratico è la sanificazione naturale e automatica dell’acqua grazie all’innovativo sistema di trattamento AWT (Automatic Water Treatment, disponibile come optional) che utilizza il comune sale da cucina e non sostanze chimiche.

Grazie alla luce perimetrale Moonlight (optional) e al faro subacqueo con funzione cromoexperience (di serie), Seaside 640 assicura magiche atmosfere ed esperienze multisensoriali anche in notturna.

Minipiscina Seaside 640: il benessere en plein air firmato TeucoMinipiscina Seaside 640: il benessere en plein air firmato TeucoMinipiscina Seaside 640: il benessere en plein air firmato Teuco

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews