RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori bagno economici Accessori bagno incollo Accessori/Complementi bagno

Accessori bagno ad incollo

Le collezioni di accessori bagno da incollo  nascono come valida soluzione alternativa al tradizionale fissaggio a tassello per eliminare la fastidiosa operazione di foratura delle pareti ed evitare di danneggiare irrimediabilmente i rivestimenti dove andranno installati gli accessori da bagno.

Grazie a speciali collanti mono-componente adottati, possono essere installati su superfici in ceramica, vetro, marmo, metallo, legno liscio e non verniciato, oltre alla maggior parte delle materie plastiche compresi policarbonato e metacrilato. Questi speciali collanti garantiscono una tenuta paragonabile al fissaggio tradizionale a tassello (25/30 kg. ogni singolo supporto). Con la grande differenza che ogni accessorio può essere rimosso anche dopo molti anni, senza rovinare la superficie e senza lasciare fori antiestetici sulla parete.

Uno dei principali vantaggi degli accessori da incollo è quello di offrire a chiunque la facoltà di applicarli facilmente e senza doversi rivolgersi a personale specializzato. Normalmente le serie di accessori sono fornite in ogni caso di viti e tasselli e l’occorrente per per l’incollaggio viene considerato come opzionale e quindi la spesa complessiva sarà superiore, a ciascuno decidere se conveniente o meno.

Le più importanti aziende italiane di accessori bagno presentano una o più line che permettono l’incollaggio dei complementi bagno.

Parliamo di INDA e LINEABETA.

INDA consente questa opzione per gli accessori della line GEALUNA mentre LINEABETA addirittura per 5 serie, NOANTA, SPRIZ, VENESSIA, NAPIE, DUEMILA.

Ecco i links per accedere alle collezioni!

INDA [ Apri LINK ] LINEABETA [ Apri LINK ]

Accessori bagno ad incollo INDA
Accessori bagno ad incollo INDA
Accessori bagno ad incollo LINEABETA
Accessori bagno ad incollo LINEABETA
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews