RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Rubinetterie bagno

BELLOSTA RUBINETTERIE CONTRO IL FALSO MADE IN ITALY

Rubinetterie TRES design, colore, tecnologia, prezzo!

Bellosta Rubinetterie, leader nel settore della rubinetteria, presenta la nuova collezione ‘Stresa’ al Salone del Mobile e lancia una sfida al mercato del falso made in Italy.

Nella cornice del Salone del Mobile, dove Bellosta Rubinetterie sarà presente con la formula di Street Show, inaugurata con successo al Fuorisalone 2013 in Via Montenapoleone, l’Azienda italiana presenterà la collezione Stresa. La nuova linea di rubinetteria, come tutta la produzione, realizzata con materie prime che rispettano l’ambiente e la salute, il design creativo che da sempre contraddistingue i creativi italianie la tecnologia all’avanguardia dell’azienda di Briga Novarese (NO), diventa il guanto di sfida alla nuova iniziativa dell’imprenditore Maurizio Bellosta, da sempre impegnato nella promozione del “100% made in Italy”. I prodotti Bellosta, italiani doc con caratteristiche inconfondibili, saranno in esposizione in Fiera presso lo stand D12 padiglione 24 e in piazzale Porta Genova con i caratteristici furgoncini-showroom allestiti seguendo il concept di location itinerante che permetterà ad addetti ai lavori ed estimatori di vivere l’esperienza del Wellness dialogando con l’acqua e con il verde del giardino verticale.

Ma il Salone del Mobile diventa per Maurizio Bellosta anche occasione di portare l’attenzione sulla produzione 100% Made in Italy. L’Azienda lancia un’iniziativa social, invitando tutti gli estimatori dei prodotti fabbricati interamente in Italia ad indossare la maschera di Anonymous e a postare la propria foto su Instagram, Facebook o Twitter con l’hashtag #bellostarubinetterie.

La maschera Anonymous sarà disponibile presso lo stand in fiera e presso il furgoncino situato in porta Genova, oltre che scaricabile dal sito www.bellostarubinetterie.com.

Sabato 12 aprile alle ore 17, Bellosta lancerà il suo messaggio con un originale FLASH MOB che vi invitiamo a seguire! Indossa la maschera e partecipa alla protesta contro il falso made in Italy: tagga la tua foto sui social network con l’hashtag #bellostarubinetterie

Appuntamento quindi dal 8 al 13 aprile 2014 presso il Salone del Mobile e Piazzale Porta Genova per scoprire il mondo del Made in Italy doc in una versione limpida come l’acqua.

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews