RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

Nuova sede a Gozzano per Arteclima

E’ stato completato di recente il trasferimento degli impianti produttivi e degli uffici di Arteclima, realtà in continua crescita nel settore produzione di componenti idrotermici, presso la nuova sede di Gozzano (Novara). Una struttura evoluta sia dal punto di vista dell’organizzazione del processo produttivo sia delle tecnologie adottate, al passo con i tempi e con il carattere di un’azienda che fa di dinamicità e flessibilità i suoi punti di forza.

Arteclima nasce nel 1998 e si caratterizza da subito per qualità del prodotto, consegne rapide e buon supporto post-vendita; peculiarità che le permettono di ritagliarsi negli anni uno spazio sempre più importante nel settore idrotermico. A grossisti e rivenditori, Arteclima propone un’ampia gamma di prodotti che spazia dalle valvole termostatiche, monotubo e sfogo aria, ai collettori distribuzione, passando per la raccorderia in ottone e agli articoli specifici per il termoarredo.

“La creazione di una nuova sede è un passaggio importante per il miglioramento del ciclo produttivo, già certificato secondo norma UNI EN ISO 9001:2008 – commenta il titolare, Adriano Fortis – oltre che un punto di partenza per nuovi ed entusiasmanti sfide sul mercato”.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews