RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

GOMAN azienda leader bagni disabili ausili sanitari

Goman, accessori di sicurezza per il bagno

GOMAN stabilimentoL’azienda produce accessori di sicurezza per il bagno, ausili disabili, componenti per comunità e articoli e sanitari per terza età.

Fondata nel 1960 per opera di Renato Goglione come piccola realtà artigiana nel settore della verniciatura e rivestimenti, l’azienda basa sin dagli inizi la propria filosofia operativa su qualità ed innovazione, caratteristiche che le consentono di varcare ben presto i confini dell’artigianato e di proporsi come una delle più originali e dinamiche aziende del settore.

Attualmente il gruppo Goman – Gover occupa più di 50 dipendenti, 4 direttori commerciali), 25 agenti per l’Italia, ed esporta il 30% circa della sua produzione in più di 20 paesi europei, grazie a circa 6.000 mq coperti dei 4 stabilimenti produttivi.

Goman abbatte le barriere architettoniche e estetiche normalmente presenti nelle residenze per anziani, nei locali pubblici quali bar, ristoranti, discoteche e ovunque la legge imponga l’utilizzo di ausili e accessori di sicurezza. Anche nelle abitazioni, Goman è garanzia di eleganza e accessibilità per tutti i componenti della famiglia.

Made in Goman • 100% Made in Italy

Sia per ambienti domestici, che per quelli pubblici Goman propone elementi non solo in conformità alla legislazione vigente ma anche eleganti e funzionali come maniglie, maniglioni, sostegni, accessori bagno, sanitari, vasche con porta e quant’altro permetta la realizzazione di un bagno di design e sicuro per tutta la famiglia e non solo dove in presenza di anziani e persone con difficoltà motoria.

Tutti gli articoli prodotti nei laboratori Goman sono lavorati dalla A alla Z internamente e con la documentazione del “100% made in Italy” seguendo la legislazione italiana e la direttiva Europea – CE.

Tutti i prodotti commercializzati e che sono inclusi nei cataloghi Goman sono “made in Europe” e sono conformi alla direttiva Europea –CE.
GOMAN forniture arredobagno disabili anziani
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews