RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

Ceramica Althea partecipa al Salone del Mobile 2014

Farà il suo esordio nella 53esima edizione del Salone del Mobile 2014 di Milano l’azienda Ceramica Althea da 20 anni nel settore dell’arredo bagno Made in Italy.
Sarà l’occasione per gli oltre trecentomila visitatori di poter ammirare tutte le novità relative alle varie collezioni pronte a soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più appassionato e attento alle nuove tendenze.
Nell’ambito della biennale dedicata al Salone Internazionale del Bagno dall’8 al 13 Aprile, Ceramica Althea presenterà le sue linee di lavabi e sanitari caratterizzate da un design dai forti contenuti estetici uniti ad una grande funzionalità.
Le collezioni presentate da Ceramica Althea uniscono forme sobrie e moderne a stili sempre più ricercati nel panorama moderno come nei lavabi integrali Kloc, Play e Pascal, le tre collezioni di superfici “disegnate per l’acqua” che si possono rifinire con una razionale gamma di mobili sottolavabo.
Kloc, Play e Pascal, sono realizzati in diverse dimensioni, con uno o due bacini e in un’ampia selezione di cromie diverse. Tutte le creazioni di Ceramica Althea rispondono alle esigenze moderne di un ampio target, poiché funzionalità e tendenza si mixano, ideando soluzioni per un bagno che diventa living room.
Prodotte negli stabilimenti di Civita Castellana (Viterbo) le collezioni di Ceramica Althea sono 100% Made in Italy, certificate dall’Istituto per la tutela dei produttori italiani (ITPI).

Segui Ceramica Althea su Facebook.com/CeramicaAlthea

Ceramica Althea al Salone del Mobile 2014
kolc 125 duo (Medium)
kloc 75 (Medium)
kloc 75 (Medium)
PLAY 125 (Medium)
PLAY 125 (Medium)

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews