RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Fratelli Frattini Rubinetterie bagno

L’ambiente bagno si colora grazie a Luce di Rubinetterie Fratelli Frattini

Design contemporaneo, anima hi-tech e tanti colori: il miscelatore Luce di Rubinetterie Fratelli Frattini ha tutte le caratteristiche giuste per dare un’impronta moderna all’ambiente bagno. Progettata dall’architetto Paolo Bertarelli, la versione classica di Luce ha un corpo della linee nette e ben definite, equilibrato da una maniglia leggera e slanciata proposta in quattro diverse tonalità: cromo per gli amanti del classico, nero per chi segue le ultime tendenze, bianco per i più raffinati, rosso per chi non ha paura di osare.
Dal punto di vista tecnologico, Luce assicura il risparmio idrico con la sua cartuccia di appena 25 mm e riesce, contemporaneamente, a mantenere un flusso d’acqua piacevole al tatto grazie all’erogazione morbida ed areata. Un giusto connubio di tecnologia e design che rende Luce, non a caso, tra le proposte di maggior successo della collezione alta di gamma Constellation, che racchiude tutto il meglio della produzione di Rubinetterie Fratelli Frattini.
Una versione esclusiva di Luce è proposta anche nella speciale Suite Collection, la gamma pensata per l’esigente clientela internazionale. In questo caso, la leva di miscelazione è dorata e sul corpo del miscelatore è applicato un sontuoso rilievo, sempre in versione dorata. Per un bagno che risplende ancora di più di nuova “Luce”.
L’ambiente bagno si colora grazie a Luce di Rubinetterie Fratelli FrattiniL’ambiente bagno si colora grazie a Luce di Rubinetterie Fratelli FrattiniL’ambiente bagno si colora grazie a Luce di Rubinetterie Fratelli FrattiniL’ambiente bagno si colora grazie a Luce di Rubinetterie Fratelli FrattiniL’ambiente bagno si colora grazie a Luce di Rubinetterie Fratelli Frattini

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews