RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Bagno completo

Cerasa bagni: ecco il nuovo modello Ryo!

Cerasa bagni: ecco il nuovo modello Ryo!

Cerasa è lieta di presentare i nuovi modelli Joy e Ryo, design Spessotto e Agnoletto, nell’universo dell’arredo bagno. Due collezioni in perfetto stile Made in Italy, qualità garantita dal marchio Maestri Artigiani Italiani.

Ryo è il bagno funzionale, leggero ed essenziale. Ha una personalità forte e vincente per rendere il vostro ambiente assolutamente unico. In che modo? Esattamente così: Ryo è caratterizzato da una presa a gola asimmetrica, che funge da maniglia, per una facile impugnatura e i vani a giorno in lamiera possono essere inseriti anche tra i pensili, ricreando un simpatico gioco estetico. Ryo vi consente una totale libertà compositiva anche in parete!

Linee pure nelle aperture: l’ampia impugnatura di cassetti ed ante è gestita in modo asimmetrico, diventando motivo caratterizzante.

Vani a giorno per ogni esigenza: contenitori in lamiera in laccatura opaca

Soluzioni armoniche e raffinate: tutti i colori che vuoi in infinite soluzioni.

Cerasa propone Joy e Ryo in diverse finiture di legno e quattro laccature per tutti i colori desiderati: lucido, opaco, graffiato e a poro aperto. E non è finita qui! A seconda delle necessità, con i bagni Joy e Ryo è possibile realizzare tutta la composizione a profondità ridotta di soli 36,5 cm, insieme al relativo piano in marmoresina con vasca integrata. Inoltre i moduli di Joy e Ryo possono essere utilizzati anche in altri contesti, creando ad esempio delle cabine armadio.

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews