RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

Nuovo showroom Salvatori|Fantini di Zurigo

Salvatori e Fantini – due aziende che hanno trovato nell’innovazione e nella bellezza sensoriale dei prodotti il punto d’incontro – a dicembre 2013 insieme a Zurigo

Uno spazio per il quale è stato coinvolto Piero Lissoni Associati per la progettazione dello showroom, 160 mq suddivisi in zona lavoro e spazio espositivo: lo showroom di Zurigo venne aperto da Salvatori nel 2006 e l’invito rivolto successivamente a Fantini per condividere lo spazio è stata l’occasione per rivedere il layout e progettare l’ambiente, considerando il modo di porsi rispetto ad un pubblico esperto e la riconferma della matrice design delle aziende.

Un luogo di contrasto dove ampie vetrate irradiano pareti scure, sfondo per pietre – appese come se fossero preziosi quadri – rubinetti e soffioni.
Ancora soffioni doccia Fantini perfettamente funzionanti incastonati in un enorme piatto doccia in crema d’orcia, a mostrarsi ai visitatori.

Per Salvatori│Fantini non una semplice superficie espositiva, ma una fucina di idee.
Situato al numero 169 di Hardturmstrasse, nell’ex quartiere industriale, oggi ribattezzato Technopark, cardine e casa di tutta la comunità creativa zurighese: fotografi, designers, artisti frequentano e animano il quartiere con produzioni esclusive e performances ed in questo contesto lo spazio è destinato a diventare un indirizzo imperdibile per gli appassionati di design.

Uno spazio dove architetti, contractors, o anche solo amanti del design, possono prendere parte al processo di progettazione e creazione, quindi avere un servizio ed un supporto migliore oltre che trovare in un unico spazio il meglio della produzione made in Italy.

Zürich, CH
Hardturmstrasse 169
P. +41.442713702
F. +41.44271.37.03
E. zurich@salvatori.it

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews