RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE PonteGiulio

Ponte Giulio protegge gli ausili con la tecnologia BioCote

Che cos’è BioCote®?

La tecnologia BioCote®, che utilizza le proprietà antimicrobiche dell’argento, è una delle componenti essenziali nella lotta per la riduzione effettiva dei batteri negli ambienti igienici.

BioCote® offre soluzioni antimicrobiche che, grazie alla tecnologia dell’argento su cui si basano, riducono al minimo il rischio della contaminazione incrociata.

La tecnologia BioCote® è efficace nel ridurre il livello dei microbi fino al 99,99%, inclusiMRSA, E. Coli, Salmonella, Legionella.

BioCote® collabora con i fabbricanti di prodotti destinati ad ambienti igienici per creare soluzioni essenziali che riducono il livello dei batteri.

La tecnologia BioCote® può essere incorporata in una gamma crescente di materiali, che attualmente includono plastica, rivestimenti, polimeri, tessuti, carta.

BioCote® offre l’opportunità di creare prodotti, per ambienti in cui è indispensabile l’igiene, in grado di proteggere contro lo sviluppo di una vasta gamma di microrganismi per 24 ore al giorno.

Una ulteriore linea di difesa

Un normale programma di pulizia è fondamentale per tutti gli ambienti igienici, ma che cosa succede tra una pulizia e l’altra ai batteri che vivono sulle superfici?

Dall’illustrazione sottostante si vedono i possibili vantaggi di una superficie protetta con BioCote rispetto ad una superficie che non lo è. I batteri solitamente raggiungono la superficie di un prodotto attraverso la contaminazione manuale.

Su una superficie contaminata protetta con BioCote, il livello dei batteri si riduce gradatamente col passar del tempo. L’illustrazione mostra che gli stessi batteri su una superficie non protetta con BioCote nello stesso arco di tempo si riprodurrebbero fino a raggiungere livelli molto pericolosi.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews