RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cabine doccia Samo

Le novità SAMO presentate a IDEOBAIN

IL FASCINO DEL MONDO DEL BAGNO: PROPOSIZIONI CREATE SU MISURA, CHARME E LIBERTÀ DI SPAZIO FRA LE NOVITÀ FIRMATE SAMO
Un nuovo spettacolo fatto di magiche atmosfere capaci di emozionare e stupire. L’elegante linguaggio delle forme, il design raffinato e l’estetica all’avanguardia guidano le nuove proposte di Samo, leader nella produzione di soluzioni doccia.
Le soluzioni doccia sono le vere protagoniste di un mondo del bagno fatto di momenti indimenticabili: questo è da sempre il fil-rouge che accompagna la filosofia Samo. Tra le nuove importanti proposizioni che sarà possibile vedere ad IdeoBain (Parigi, 4-8 Novembre) il fascino 3D di Pixel, lo charme dal tocco classico di Dolce Vita e il comfort e la libertà espressiva della linea Open.
PIXEL
Pixel è la cabina che incornicia piacevoli momenti di benessere, l’utente, “soggetto della foto”, viene valorizzato “dall’inquadratura” che la nuova soluzione doccia genera con i suoi profili perfettamente uguali sia in orizzontale
che in verticale,
La sfaccettatura dei profili gioca con la luce, crea nuovi piani chiaro-scuro dando l’illusione di nuove geometrie.
Il taglio delle ombre è netto, Pixel “mette a fuoco” lo spazio doccia in maniera unica. La giunzione a 45° tra profili verticali e binari orizzontali determina un ulteriore step nelle soluzioni progettuali votate alla continua ricerca estetic.
DOLCE VITA
Un tocco di charme alla propria oasi di benessere con le soluzioni doccia Dolce Vita, in cui Samo unisce a forme lineari e minimalistiche particolari e motivi classicheggianti e serigrafie floreali.
Le proposte Dolce Vita sono create per donare luce alla sala da bagno, proprio come un vero gioiello, grazie ai profili e alle maniglie placcate oro, agli elementi in cristallo swarovski e in vetro di murano, alle serigrafie con strass. E ancora, modelli con o senza profili, tonalità che vanno dall’oro al cromo lucido, dal bronzo scuro, al nero Tentatore, lastre di vetro temperato trasparente o satinato acqua. Le possibilità sono svariate e le declinazioni sono diverse per gli amanti dello stile italiano senza tempo.
OPEN
Design, comfort e senso di libertà sono le caratteristiche essenziali che hanno ispirato la serie Open di Samo. Soluzioni che esprimono, attraverso diversi modelli, un design unico, per un ambiente bagno dal carattere emozionale.
Con Open la dinamicità fa il suo ingresso nella stanza da bagno: tutti i modelli sono caratterizzati da una superficie dalle dimensioni generose, per oltre due metri di altezza, e sono abbinabili a piatti doccia dedicati dalla forma insolita, che possono essere installati a pavimento, contribuendo a donare un forte senso di libertà e di piacere.
Cabina doccia SAMO modello Pixel
Cabina doccia SAMO modello Pixel
Cabina doccia SAMO modello Open
Cabina doccia SAMO modello Open
Cabina doccia SAMO modello Dolce Vita
Cabina doccia SAMO modello Dolce Vita
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews