RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Edoné Piatti doccia Piatti doccia filo pavimento

Edoné | I nuovi piatti doccia: design esclusivo e forme innovative

Per trasformare la doccia in un ambiente moderno e curato nei dettagli, Edoné propone piatti doccia a filo pavimento e rifiniti in pietra naturale.

Grazie alla qualità dei materiali e all’innovazione tecnica, i vostri piatti potranno essere installati sopra pavimento o a filo pavimento in continuazione con il vostro parquet.

L’obiettivo è trasformare la doccia in un oggetto esclusivo, che diviene parte dell’ambiente in cui è inserito ed offre a noi un momento piacevole di benessere e relax, solitamente relegato alla vasca da bagno.
I designer Edoné hanno realizzato innovativi piatti doccia a filo pavimento o sopra pavimento con bordi laterali opzionali e un’esclusiva finitura in pietra naturale.

I piatti doccia Edoné

Grazie alla qualità dei materiali e all’innovazione tecnica, lo spazio doccia Edoné guarda al futuro e al design. I vostri piatti potranno essere installati sopra pavimento o a filo pavimento in continuazione con il vostro parquet!

Non solo: grazie all’evoluzione del design, oltre ai formati standard, l’azienda offre la possibilità di piatti doccia al centimetro dalle forme rettangolari e semicircolari, con un’altezza che può essere di 25 mm o 35 mm, con bordo esterno opzionale.

Materiali e colori dei piatti doccia

Rifiniti in pietra naturale, con la superficie in TOP-COAT e la parte interna in resina, i piatti doccia Edoné sono disponibili nei sei colori standard: bianco, crema, cioccolato, grigio, lavagna, grafite… ma anche in tutti i colori della scala Ral.

Aspetti tecnici

Di fondamentale importanza in docce di questo tipo è lo scarico, che deve essere funzionale, facile da mantenere per evitare dannosi accumuli d’acqua. Lo scarico presente nelle docce Edoné include la griglia in acciaio inox con un sistema di scarico di serie e un diametro del foro compatibile con tutte le pilette in commercio.

Il sito web Edoné

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews