RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Hotellerie/Contract

Duka e l’Hotel Meranerhof per un benessere a 4 stelle S

Solide radici e un forte senso di appartenenza alle terre di origine…
L’Alto Adige Südtirol è la regione dove la filosofia duka è nata e la produzione di cabine doccia si sviluppa ogni giorno con serietà e professionalità.
Le fondamenta di duka sono ben radicate in questo territorio di contrasti: dal bilinguismo italiano/tedesco e il particolare clima che unisce temperature alpine a quelle tipiche mediterranee, fino allo straordinario paesaggio disegnato da cime innevate e vallate fertili.

Fa parte della tipica tradizione altoatesina anche l’hotel Meranerhof, dal prezioso stile liberty, che sorge nel cuore della cittadina termale di Merano.
La proverbiale ospitalità di questo territorio trova la sua massima espressione al Meranerhof che, con le sue camere, suite e appartamenti, l’area wellness, gli incantevoli giardini, regala ai propri ospiti l’esperienza di un soggiorno unico.

L’hotel Meranerhof, accomunato a duka dalla cura e dall’attenzione per la propria clientela, ha scelto il paradoccia della linea Multi-S 4000 per arredare le accoglienti zone bagno. Multi-S 4000 è realizzata con materiale di alta qualità ed è caratterizzata da linee pulite e da un design sofisticato e minimale. Curata nei minimi particolari, Multi-S 4000 utilizza pannelli di cristallo securit, è disponibile in diverse varianti ed è pensata per adattarsi a qualsiasi spazio domestico o contract. La praticità di Multi-S 4000, declinata nella versione con parete pieghevole, è rappresentata proprio dalla ‘porta girevole’, che rende questa cabina doccia ancora più confortevole nel suo utilizzo.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews