RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna

PROGRESS PROFILES A CERSAIE 2013: L’ARTE DI ARREDARE SOTTO UNA NUOVA LUCE

Tra le novità presentate il profilo luminoso Proskirting Giled e il Proshower System

Asolo (Tv), 13 settembre 2013 – Un nuovo concetto di profilo luminoso: Proskirting Giled reinventa con creatività e dinamismo l’arredamento e il modo di vivere lo spazio pubblico e privato in maniera emozionale. L’innovativo profilo led sarà una delle novità presentate a Cersaie dall’azienda Progress Profiles, leader nel mercato italiano nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura, (nell’area 45 allo stand 22).

PROSKIRTING GILED è un profilo innovativo, di facile installazione e di grande pregio estetico. In alluminio anodizzato argento o in alluminio brillantato cromo è dotato di un sistema di illuminazione a LED integrato che genera una luce soffusa riflessa. Il LED può essere applicato sia sulla parete superiore in alluminio, sia sul profilo inclinato in PVC, a seconda dell’effetto di luce che si vuole ottenere. PROSKIRTING GILED può essere utilizzato in sostituzione del classico battiscopa sia, ruotato di 180°, come profilo da posizionare lungo i perimetri sotto il solaio. La luce prodotta dai LED crea un effetto molto suggestivo. Della nuovissima linea LED fanno parte il listello PROLISTEL LED, ideale per arricchire qualsiasi rivestimento, e il profilo per gradini PROSTAIR LED, soluzione ideale per creare un’atmosfera sofisticata e di design all’ambiente che si possiede.

Progress Profiles, azienda di Asolo (TV), è leader nella produzione, nella progettazione e nella vendita di profili di arredo nell’edilizia residenziale e commerciale e offre più di 12.500 soluzioni tecniche, di design per finiture d’interni e per la posa della ceramica e del legno.

In occasione di Cersaie l’azienda proporrà inoltre il moderno sistema PROSHOWER SYSTEM che fa defluire l’acqua da docce e lavandini. Si tratta di una canalina di raccolta dell’acqua, con altezza complessiva a filo pavimento di 85 mm, realizzata interamente in acciaio inox, disponibile in 5 diverse lunghezze e corredate da 6 diverse griglie di finitura.  Grazie alla elettrolucidatura e alla passivazione il sistema è inattaccabile da qualsiasi tipo di corrosione e grazie al suo basso spessore e alla grande varietà delle sue griglie è una soluzione ideale sia tecnica che estetica. Questa speciale canalina è modulare: si può montare in sequenza ottenendo qualsiasi misura. La sua pendenza interna fa defluire l’acqua verso lo scarico evitando ristagni maleodoranti e garantendo una facile e precisa pulizia del sifone.

I prodotti sono realizzati integralmente negli stabilimenti di Asolo e costituiscono un Made in Italy di eccellenza essendo costituiti da materiali di prima scelta anche atossici, che uniscono l’estetica raffinata all’ alta tecnologia.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews