RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Kaldewei

Le vasche ‘Centro Duo’ di KALDEWEI all’Hotel BEL-AIR di Los Angeles

Inaugurato nel 1946, l’hotel Bel-Air, situato tra le ville dell’omonimo ed esclusivo quartiere di Los Angeles, è uno degli hotel più noti al mondo.

Figure leggendarie di Hollywood, come Elizabeth Taylor, Cary Grant e Marilyn Monroe, hanno amato l’atmosfera lussuosa ed al tempo stesso riservata della struttura.

Ispirate all’era d’oro di Hollywood, dagli anni ‘30 agli anni ‘50, le 103 camere, di cui 45 suite, offrono un ambiente piacevole e lussuoso, dall’eleganza discreta e caratterizzato dalla massima qualità dei materiali.

Anche nelle stanze da bagno questo hotel di lusso pone grande attenzione al design esclusivo e all’altissima qualità: in 89 camere del Bel-Air la vasca da bagno Centro Duo di Kaldewei offre il piacere del bagno ai massimi livelli.

Questa vasca da bagno, realizzata nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei da 3,5 mm, coniuga in maniera unica un design elegante e sempre attuale con un comfort esclusivo, inserendosi perfettamente nello stile dell’hotel.

Con la sua forma ovale ed una speciale profondità di 47 cm, Centro Duo invita ad immergersi nel relax e grazie ai due schienali identici e alla posizione centrale dello scarico è possibile fare piacevolmente e comodamente il bagno in due.

Info: www.kaldewei.com

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews