RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Newform Rubinetterie bagno

L’evento “Insieme per un nuovo design – Together for a New Design” porta a Bologna le nuove collezioni Newform

Il 24 e 25 settembre 2013, Newform ha scelto un modo diverso per incontrare clienti, architetti e giornalisti. Si tratta di una scelta dettata dalla volontà di creare qualcosa di unico e indimenticabile per presentare le sue nuovissime collezioni.

L’evento “Insieme per un nuovo design – Together for a New Design” avrà luogo a Bologna nell’elegante Palazzo Gnudi www.palazzognudi.com – una location affascinante in cui ospiti italiani e stranieri potranno scoprire, insieme a Newform, le ultime novità:

  • “Luxury”, una preziosa collezione di rubinetteria a comando tradizionale dedicata a chi ama gli ambienti raffinati e per questo ricerca le atmosfere più esclusive. Si tratta di un prodotto prestigioso dedicato ai clienti che scelgono il top in fatto di lusso e design. “Luxury” è un concentrato di grandiosità e ricercatezza, un dispiegarsi di linee sontuose, rimarcate dai volumi importanti e da materiali preziosi che ne esaltano i contorni lucenti.
  • Un design deciso, fatto di linee e superfici squadrate caratterizza, invece, la seconda nuova collezione, interessante per il mercato contract, ma non solo. L’essenzialità attraversa i dettagli e le forme donano carattere a una linea di rubinetterie 3 fori che trova la giusta collocazione in ogni ambiente. Si tratta di una rivisitazione della classicità che ha la giusta personalità per piacere.
  • Costantemente alla ricerca di nuove soluzioni nell’ambito del design stilistico e tecnologico  Newform ha concentrato gli sforzi in un nuovo rubinetto che ha preso ispirazione dal suo modello più rappresentativo: Morpho. Il risultato è un rubinetto pregiato che ha le carte in regola per connotare l’azienda e, sulle orme di Morpho, diventare un prodotto distintivo che rappresenta l’eccellenza di Newform.

Quest’anno l’appuntamento con il “nuovo design” di Newform è il 24 e 25 settembre a Bologna presso Palazzo Gnudi.

A proposito del GRUPPO NEWFORM

Una storia quella di Newform, www.newform.it, che attraversa il tempo oscillando tra passato e futuro. L’importanza del legame con la tradizione e dell’esperienza maturata negli anni s’intreccia, nella filosofia dell’azienda ad una forte volontà di guardare avanti con uno sguardo capace di anticipare e suggerire nuovi stili e tendenze.

Grazie ad una consolidata esperienza nell’affiancare ai più moderni processi produttivi digitali, fasi di lavorazione e di rifinitura artigianali, Newform si distingue per una minuziosa cura dei dettagli che rendono ciascun pezzo unico.

Morpho
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews