RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Duravit

DURAVIT al Cersaie 2013 di Bologna, ecco le novità che presenterà: Rimless

Scarico efficiente, ottima igiene

Il vaso DuraStyle senza brida unisce funzionalità e design

Con la nuova serie DuraStyle, Duravit presenta anche un vaso sospeso senza brida, con un’innovativa ed efficiente tecnica di sciacquo. Il vaso sospeso senza brida è una soluzione efficace per chi desidera un’ottima igiene e tempi di sciacquo ridotti: lo sciacquo dinamico permette infatti risultati eccezionali nella pulizia. L’acqua entra nel vaso con forza e in maniera simmetrica, facendo sì che tutta la superficie interna venga lavata in ogni sua parte. Il vaso senza brida della serie DuraStyle è un vaso sospeso moderno della generazione a 4,5 litri, che garantisce una pulizia perfetta anche con piccole quantità d’acqua e permette di risparmiare questa preziosa risorsa.

Grazie alla brida aperta e accessibile, inoltre, la pulizia del vaso risulta molto semplice. A scelta, il vaso sospeso senza brida DuraStyle è disponibile anche col trattamento WonderGliss, che impedisce allo sporco di attaccarsi alle superfici: i pochi residui scivolano via con l’acqua, rendendo ancora più facile mantenere splendente l’interno del vaso.

In termini di design, DuraStyle convince per la sua linea durevole e moderna. Il vaso sospeso in ceramica sanitaria, profondo 54 cm, è completato da un sedile estremamente piatto, disponibile a scelta anche nella versione con SoftClose, con chiusura ammortizzata. In questo modo il vaso appare allo stesso tempo discreto e slanciato.

Il sito DURAVIT

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews