RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Nobili rubinetterie

Cersaie 2013, pezzi unici e tante novità nello stand di Nobili Rubinetterie

Non ci sono dubbi: lo stand di Nobili Rubinetterie alla 31° edizione del Cersaie vuole stupire. Con le novità in anteprima certo, ma anche con concept show e ambientazioni ricercate. Un cambio di rotta teso a sottolineare l’anima all’avanguardia dell’azienda italiana.
Filo conduttore dei 320 metri quadrati di stand (condivisi con gli altri marchi del Gruppo: Stella e Cgs) sarà la tecnologia, da sempre la caratteristica vincente di Nobili Rubinetterie.
Immancabili le novità di maggior rilievo, tra cui spiccano le nuove collezioni wellness del programma shower, totalmente rinnovato. Un ambiente unico sarà dedicato alla nuova serie Sofì, anteprima mondiale dal raffinato design modern-retrò.
Al Cersaie 2013, Nobili Rubinetterie proporrà per la prima volta anche tre concept show, miscelatori dall’inedita finitura “camouflage” creati in esclusiva per la fiera bolognese. Farà restare a bocca aperta anche Teknobili Xl, un esemplare unico del catalogo bagno di alta gamma realizzato in formato extralarge. Ultima chicca è l’anteprima del website del Gruppo che sarà online nei primi mesi dell’anno a venire, dall’ispirazione hi-tech e
moderna.

Proprio come l’aria che si respira quest’anno allo stand Nobili!

Il sito dell’azienda

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews