RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Lavanderia

Cersaie 2013: COLORATA ED ESSENZIALE: COLAVENE PRESENTA DOMESTICA

Nuova linea completa per la lavanderia

Colavene, storica azienda di Civita Castellana (VT), presenta la nuova collezione Domestica: un sistema flessibile per arredare il bagno o organizzare la lavanderia composto da lavatoi ed elementi contenitore.

mobili lavapanni, dotati di comoda vasca lavatoio in metacrilato profonda 31 cm, sono disponibili in 5 misure (45,50,60×50 cm e 50,80×45 cm); è previsto, inoltre, il modello per l’inserimento della lavatrice, profondo 50 o 60 cm, studiato per contenere senza problemi presa/scarico dell’acqua e allaccio elettrico (larghezza 106, altezza 90 cm).
Tutti i lavapanni sono dotati di tavola per il lavaggio in legno massello che si trasforma in piano d’appoggio e di vano per detersivi e accessori. I piedini regolabili garantiscono stabilità anche su pavimenti irregolari e proteggono dall’umidità.

La linea Domestica comprende anche pensili a una o due ante e mobili modulari (alti 85 o 172 cm) con ante, cassetti o cesto portabiancheria basculante.

La missione di Colavene da oltre quarant’anni è rendere più confortevole, pratica e organizzata la casa, l’angolo lavanderia anzitutto” spiega Gianfranco Colamedici, Direttore Generale Colavene “in questo momento particolare volevamo realizzare qualcosa che andasse incontro alle esigenze delle famiglie: una linea in grado di moltiplicare lo spazio utile, con un prezzo accessibile e la qualità di sempre. Ci siamo riusciti creando Domestica: una collezione snella composta da elementi semplici“.

I mobili Domestica hanno una struttura bianca da combinare con ante di tre colori: Tela bianco, Indaco e Giallo Cipria.

Domestica unisce la qualità dei prodotti made in Italy di Colavene a un design essenziale. In vendita presso i rivenditori Colavene a partire da 257 € (Iva inclusa) per il mobile lavapanni 45×50 cm.

Informazioni per il pubblico: 0761-5951  www.colavene.it

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews