RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Bonomi Elementi doccia Soffioni doccia

Bonomi Contemporaneo Italiano gioca con il concetto di “Light”

“FARETTO” O DOCCIA?

Bonomi Contemporaneo Italiano gioca con il concetto di “Light”

Si chiama Light il soffione doccia simile ad un faretto minimalista, che insieme a un fascio di luce proietta un piacevole e intenso getto d’acqua. A soffitto con un diametro di 130mm è disegnato dal designer Sergio Mori per Bonomi Contemporaneo Italiano.

La parte illuminante è composta da 6 led ad alta efficienza (50.000 ore di autonomia) , 26 watt di potenza con emissione controllata della luce attraverso ottiche lenticolari per il controllo e la concentrazione del flusso di luce.  L’alimentazione a corrente costante avviene tramite trasformatore elettronico a 12 V.  L’emissione luminosa a temperatura di 3.000 °k consente un effetto visivo molto simile a quello della luce naturale, diurna.

I soffioni doccia Light hanno un corpo cilindrico con diametro 130mm e lunghezza di 200 o 400mm. Il diffusore, perfettamente circolare è realizzato in silicone anti-calcare. Inoltre il rivestimento in alluminio alleggerisce il corpo del soffione e lo rende particolarmente resistente al mix di calore della luce e dell’acqua in emissione.

Bonomi Contemporaneo Italiano oggi è una realtà consolidata del settore idrosanitario con 3 sedi produttive, 22 mila metri quadri e 100 dipendenti. Un’azienda centenaria, che ha saputo stare al passo con i tempi, innovare e superare la crisi che ha toccato anche il settore idrosanitario, non solo attraverso i suoi prodotti ma anche con idee innovative che coinvolgono gli spazi e il rapporto fra “pubblico” e privato. Il marchio di design Bonomi Contemporaneo Italiano nasce nel 2003 e per primo introduce l’innovativo segno della “canna piatta” nella bocca di erogazione. Un successo internazionale che spinge a connotare il marchio Bonomi come “Contemporaneo Italiano” per evidenziare l’impegno dell’azienda sul fronte del Made in Italy.
Soffione doccia Light

Corpo interno in ottone
Corpo esterno in alluminio
Diffusore anticalcare in silicone
Finiture: cromo, nichel satinato, nero e oro
Soffione Light h. mm 400 Ø 130mm  – da € 1521,00 + Iva
Soffione Light h. mm 200 Ø 130mm  – da € 1421,00 + Iva

www.idrosanitariabonomi.com



RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews