RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Teuco Vasche da bagno Vasche da bagno idromassaggio

Teuco: nuovo sistema idromassaggio invisibile

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato
Teuco, azienda leader nel settore, presenta grandi novità nel campo delle vasche idromassaggio, eliminando i classici jet per fare spazio ad eleganti bocchette a filo pressochè invisibili.

Dopo il successo del brevetto Hydroline sulle vasche in Duralight® – materiale composito ideato e prodotto dall’Azienda – oggi Teuco supera se stessa portando la rivoluzionaria intuizione sulle vasche in acrilico. Con Hydroline, due volte esclusiva mondiale, i classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo: eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori.

Il design delle vasche viene esaltato da un’estetica ancora più accattivante senza alcuna rinuncia alle prestazioni. Le bocchette a filo, infatti, possono anche essere ruotate per dirigere il massaggio su punti specifici del corpo massimizzandone l’efficacia.

Queste sottili incisioni minimaliste non interrompono la continuità della materia e celano la più avanzata tecnologia esistente sul mercato, per prestazioni superiori. Tutto è reso ancora più piacevole dall’evoluto sistema di Cromoexperience in dotazione su tutta l’offerta Hydroline, che retroillumina i jet in 8 differenti colorazioni per un effetto di benessere totale.

Le bocchette Hydroline su acrilico sono anche Hydrosonic®, l’idromassaggio a ultrasuoni, un progetto unico al mondo che nasce da anni di studi e ricerche, continui perfezionamenti e scrupolosi collaudi tutti Made in Teuco.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews