RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2013 Cersaie Bologna

Cersaie 2013: il primo giorno conferenza stampa internazionale Ceramics of Italy

Il primo giorno della 31° edizione di Cersaie, il Salone internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, concentra due dei principali aventi istituzionali.

Alle ore 18.30 del 23 Settembre, presso l’ex Ospedale dei Bastardini di Via d’Azeglio 41 si terrà la Conferenza Stampa internazionale Ceramics of Italy, l’incontro con gli operatori dell’informazione italiani ed esteri presenti in fiera.

Il Presidente della Commissione Attività Promozionali e Fiere Emilio Mussini, Valerio Castelli coordinatore di Bologna Water Design, il Presidente di ADI Luisa Bocchietto e Roberto Luongo, Direttore Generale di ICE – agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – moderati dal Direttore Generale di Confindustria Ceramica Armando Cafiero – illustreranno le iniziative promozionali della ceramica italiana, il ricco calendario di eventi in fiera e nel post fiera e l’azione di ICE a supporto delle aziende ceramiche italiane. E’ possibile pre-registrarsi andando direttamente sul sito www.cersaie.it.

Nell’occasione è prevista anche la cerimonia di consegna del XVII Ceramics of Italy Journalism Award che, come per l’anno scorso, prevede un premio internazionale al miglior articolo pubblicato sulle riviste estere dedicato a Cersaie e all’industria ceramica italiana e tre menzioni d’onore.

A seguire verrà premiato anche un giovane designer italiano vincitore di Beautiful Ideas, il concorso per la realizzazione della pagina manifesto di Cersaie 2014.

A seguire, nel cortile dell’ex Ospedale dei Bastardini, si terrà la Serata Cersaie, evento conviviale fra le imprese espositrici di Cersaie, i loro ospiti e le istituzioni locali ed internazionali e che vede, tra gli altri, la presenza dell’Assessore alle Attività Produttive dell’Emilia Romagna Giancarlo Muzzarelli, durante la quale si terrà la cerimonia di consegna dei Confindustria Ceramica Distributor Awards ai quattro distributori europei (Francia, Germania, Croazia e Italia) che si sono maggiormente distinti nei rapporti con l’industria ceramica italiana e il Cersaie Award, il premio riconosciuto ai sei migliori stand presenti all’edizione 2013 di Cersaie.

Cersaie 2013

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews