RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Canale VIDEO Teuco Teuco / Canale Video

Teuco celebra SUIT nella cornice di Villa Necchi

All’ombra dei platani di Villa Necchi Campiglio a Milano, nell’abbraccio dell’arte di cui queste pareti sono pervase, Teuco ha presentato SUIT, la nuova collezione di arredobagno firmata da Matteo Nunziati. La serata ha avuto un grande riscontro, accogliendo la partecipazione di importanti firme italiane dell’editoria d’arredamento, architetti e top client.
Raccontata dal designer, SUIT è un chiaro richiamo alla classicità pura, lineare e pulita, esaltata dall’assenza di dettagli decorativi forti: piatti doccia e lavabi in Duralight® con mobili contenitori e specchiere coordinate.
Il professor Flaviano Celaschi, Ordinario alla Scuola di Design del Politecnico di Milano, chiamato per commentare la serata, ha raccontato la liaison che unisce la collezione alla magnifica location. SUIT, infatti, ben si sposa con i valori propri di Villa Necchi Campiglio: innovazione, design, arte e storia in un connubio in cui gusto italiano e soluzioni cosmopolite coesistono, fino a integrare l’identità di Teuco e un inedito dinamismo internazionale.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews