RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Colonne doccia Elementi doccia

Si chiama OBLIQUA ed è la nuova doccia di design delle Rubinetterie Zazzeri

Si chiama OBLIQUA ed è la nuova doccia di design delle Rubinetterie Zazzeri. E’ costituita da un soffione sviluppato sempre in verticale che consente però di ottenere un’architettura semplice e minimale ed è dotata di spessore molto sottile.

Ha un’eleganza innata, dettata dalla sua linea pulita ed essenziale, e che le permette di integrarsi perfettamente e naturalmente con l’ambiente. OBLIQUA è completa di tutti gli accessori ed entra in perfetta sintonia con ogni soluzione di arredobagno adottata.

Inoltre, possiede un innovativo sistema direzionale Flyfall Rain System che permette di controllare nel migliore dei modi la direzione dell’acqua, in modo da contenere in spazi ridotti l’impronta dell’acqua a terra. Per questo OBLIQUA può essere inserito in qualsiasi tipo di bagno e non necessita di ambienti troppo grandi.

E’ disponibile in tre modelli, con testa inclinata, senza testa inclinata e senza testa inclinata con doccetta separata, ognuno dei quali è realizzato nelle due versioni da semi incasso con retroilluminazione a luce LED bianca e da incasso senza retro illuminazione. Le versioni retroilluminate sono disponibili in acciaio lucido, acciaio spazzolato, total white e total black, mentre quelle da incasso nelle versioni acciaio lucido e acciaio spazzolato. Ogni modello, inoltre, è dotato di miscelatore termostatico con cartuccia ad alta portata, filtri/blocco ed ingressi e uscite da 1/2″ e di di quattro uscite comandate da due deviatori con stop (soffione pioggia, cascata, body spray, doccetta).

Infine, le diverse finiture e i diversi modelli permettono di personalizzare la doccia a proprio gusto e secondo le proprie esigenze, accontentando ogni tipo di clientela.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews