RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Kaldewei Piatti doccia Piatti doccia in acciaio smaltato

I piatti doccia in pregiato acciaio smaltato Kaldewei

Dopo il lungo inverno, ci si attende una delle estati più calde degli ultimi anni. Con il salire delle temperature e l’aumentare delle ore di sole si comincia a desiderare un po’ di refrigerio. I piatti doccia in pregiato acciaio smaltato Kaldewei offrono le condizioni ideali per il piacere rinfrescante di una doccia.

Dopo una lunga giornata non c’è niente di meglio di una doccia per riacquistare le forze. Ma qual è il modo migliore per fare la doccia d’estate, per mantenere il più a lungo possibile una sensazione di freschezza sulla pelle? È meglio una doccia ghiacciata o calda? Chi apre solo l’acqua fredda, dopo la doccia torna a sudare entro breve, perché si riattiva la circolazione, mentre la soluzione migliore è una doccia tiepida per mantenere il bilancio termico del corpo. Se un docciaschiuma alla menta o agli agrumi regala un piacevole tocco di freschezza, lasciare evaporare un po’ d’acqua sulla pelle garantisce un ulteriore effetto rinfrescante.

Suggestioni estive per il bagno
Per gli amanti della doccia che si vogliono portare un po’ di atmosfera estiva nella stanza da bagno, Kaldewei cattura il gioco di colori della natura con l’esclusiva Coordinated Colours Collection: i colori Seashell Cream opaco e Oyster Grey opaco, ad esempio, portano le tonalità cromatiche della spiaggia nel bagno. Così le docce al livello del pavimento nel pregiato acciaio smaltato da 3,5 mm offrono le condizioni ottimali per una rinfrescante doccia estiva.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews