RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Duravit

DURASTYLE (Duravit) Design by Matteo Thun e Antonio Rodriguez

La nuova serie DuraStyle si inserisce in maniera armonica in qualsiasi ambiente.

DURASTYLE
Design by Matteo Thun e Antonio Rodriguez

DURAVIT STABILISCE NUOVI PARAMETRI NEL BAGNO CON CONSAPEVOLE DISCREZIONE

Cosa significa davvero “individualità”? Sicuramente non distinguersi a tutti i costi. Un ambiente discreto permette alla personalità di respirare e di rivelarsi in piena libertà.

Come DuraStyle, la nuova serie per il bagno disegnata da Matteo Thun & Partners, che appare volutamente discreta, così da inserirsi in maniera armonica in qualsiasi ambiente. Decisivo per lo sviluppo di DuraStyle è stato l’approccio olistico. Poiché il buon design si svela solo all’interno del suo ambiente, nella progettazione sono stati presi in considerazione tutti i parametri rilevanti: interni, architettura, ambiente, cultura. DuraStyle trae infatti origine proprio dalla serie esistente Duraplus, già un classico tra gli architetti. Tuttavia Durastyle si spinge oltre: la discrezione consapevole delle nuove forme permette un’enorme libertà di configurazione e rende questa serie interessante per praticamente tutti gli usi. Ed è proprio per stabilire nuovi parametri nel bagno in tutti i settori che DuraStyle è disponibile in due versioni: Project, per il settore pubblico e semipubblico, e Home, per il settore privato.

Project Home
Vasto assortimento per il settore pubblico e semipubblico. Individualità per il settore privato.
  • Lavabi nelle principali misure
  • Vasi, anche in versione senza brida, semplici e veloci da installare, a richiesta anche con sedile elettronico SensoWash®
  • Orinatoi di dimensioni unificate, con sciacquo o in versione senz’acqua, con scarico manuale o ad attivazione elettronica
  • Mobili per il bagno di diverse dimensioni, adatti ad ogni ambito d’impiego
  • Vasto assortimento di vasche
  • Prezzi in linea con il settore progetti e contract
  • Accessori aggiuntivi per i mobili, per rendere il bagno ancora più accogliente
  • Lavabi asimmetrici
  • Vasi comfort (a richiesta anche senza brida o con sedile elettronico SensoWash®)
  • Vasche con supporto di nuova progettazione, a scelta anche con sistema idromassaggio
  • Vasto assortimento di mobili
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

DESIGN DISCRETO MA INCONFONDIBILE
Il caratteristico bordo sottile contraddistingue l’intera serie, come in questa bacinella da appoggio soprapiano, installabile sulle basi sottolavabo abbinate in diverse larghezze. I vasi sono invece contraddistinti dal sedile ultrapiatto, disponibile con o senza Softclose; è possibile inoltre scegliere tra  versione a pavimento, sospesa o filo parete. Completano la serie i vasi in versione monoblocco. I vasi sospesi e a pavimento sono abbinabili anche al sedile elettronico SensoWash® DuraStyle by Starck con funzione bidet integrata. Vaso e sedile si completano visivamente in un’unità armonica ed elegante.

SOLUZIONI INNOVATIVE ANCHE PER MOBILI E VASCHE
Caratteristica distintiva delle vasche è il rialzo sul bordo posteriore, che funge da supporto per entrare e uscire più agevolmente dalla vasca e crea ordine nascondendo bottigliette di shampoo, etc.

Il lavabo consolle, abbinato a una della basi sottolavabo coordinate o ai raffinati accessori in legno, mostra come arredare il bagno in maniera accogliente ma funzionale.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews