RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Bracci Doccia Elementi doccia

Braccio Doccia UP! Per non picchiare più la testa sul soffione doccia!

Capita – non di rado – quando prendiamo possesso di un appartamento di trovare, nella sala da bagno, la presa acqua della doccia collocata – generalmente si considera un’altezza di 2 metri – in una posizione non adeguata alle persone più alte! Quindi alcuni si potranno trovare scomodi tutte le volte che devono farsi la doccia… a questo problema viene in soccorso il braccio doccia UP che consente di “elevare” la presa d’acqua di circa 20 cm. Inoltre il braccio doccia ruota su se stesso e quindi è anche possibile spostare il soffione nella posizione più comoda, a destra o sinistra, o lasciarlo ovviamente a centro box!

Poche parole per un piccolo/grande oggetto utile a togliere dagli impicci non pochi! Aiuterà gli idraulici che hanno sbagliato a collocare la presa d’acqua per la doccia!

L’oggetto è  acquistabile al seguente link: apri LINK

E buon UP!

Braccio Doccia UP! Per non picchiare più la testa sul soffione doccia! Braccio Doccia UP! Per non picchiare più la testa sul soffione doccia! Braccio Doccia UP! Per non picchiare più la testa sul soffione doccia!

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews