RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Teuco WELLNESS

Cheers. Il benessere che rispetta il pianeta.

Teuco celebra, ancora una volta, l’incontro tra il relax e il divertimento con una nuova collezione di Hydrospa dedicata a un benessere inedito, tutto da vivere e condividere. Con Cheers i sensi si liberano e le emozioni si rincorrono piacevolmente in un’atmosfera magica fatta di bollicine, musica e luci.

Questo è un progetto che pensa al tuo benessere senza dimenticare quello del pianeta.
Da sempre, Teuco è sensibile al tema dell’ecosostenibilità e per questo propone Cheers in due varianti “green”. CHEERS ECOSUNNY, perfetta per climi temperati e installazioni indoor, garantisce un costante contenimento dei consumi di energia elettrica.
CHEERS con funzione ECO, che può essere attivata da te, ti consente di limitare l’assorbimento elettrico e utilizzare in contemporanea anche altre utenze della casa.

Il carattere contemporaneo delle minipiscine Cheers è completato dal design essenziale di Nilo Gioacchini e dalla tecnologia avanzata “made in Teuco” che esalta il comfort con una serie di optional concepiti per rendere l’abbraccio dell’acqua ancora più appagante. Dalla cromoexperienceall’aromaterapia, dai giochi d’acqua a quelli di luce, fino alla possibilità di ascoltare tutta la musica che vuoi anche sott’acqua.

Cheers, la minipiscina dedicata al tuo benessere nel rispetto del pianeta, non aspetta che te.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews