RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie cucina

Tecnologia in cucina con Live di Nobili Rubinetterie

Completa affidabilità ed efficienza ambientale: sono questi i punti di forza della serie Live di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. Caratteristiche che distinguono questa collezione anche nelle sue numerose versioni per la cucina.

Sono ben 6 i modelli che Live mette a disposizione per il lavello: diversi per linee e accessori, ma identici per dotazione tecnologica. Particolarmente importante per la sicurezza della cucina è il limitatore temperatura Nobili EcoFresh, che evita un eccessivo consumo di acqua calda. L’attivazione è semplice ed intuitiva: è sufficiente ruotare una ghiera sulla cartuccia (ben distinguibile perché di colore giallo) per diminuire o aumentare l’angolo di rotazione della leva del miscelatore e, di conseguenza, la temperatura dell’acqua. In questo modo si limitano le spese di riscaldamento ed eventuali pericoli di scottature, per la sicurezza soprattutto dei più piccoli. Non si tratta dell’unica soluzione “amica dell’ambiente” adottata da Live: tutti i modelli cucina sono infatti dotati anche di regolatore di portata Nobili WaterSaving, che riduce i consumi idrici fermando automaticamente l’erogazione dell’acqua a metà portata.

L’attenzione al dettaglio tecnico coincide in Live con una meticolosa cura del design, firmato dal Centro Stile Nobili. Le linee pulite e minimaliste si sviluppano in diverse soluzioni ad alta funzionalità, come la bocca girevole a 360°, la doccetta estraibile e/o orientabile con ritorno automatico, al fine di garantire la massima praticità per l’utente finale.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews