RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

TREEMME RUBINETTERIE al VINITALY

Treemme Rubinetterie partecipa come partner all’evento “Benessere DiVino”, promosso al Vinitaly di Verona dal 7 al 10 aprile 2013, con un progetto unico nel suo genere, realizzato dallo studio Blu Design.
Benessere DiVino nasce dall’idea di raccontare “il vino” e “il benessere” in modo nuovo e inusuale, ovvero fusi insieme in una SPA che si sviluppa su 300 mq di pure emozioni attraverso un vero e proprio viaggio di trattamenti/degustazioni tra vini bianchi, rosé, rossi, spumanti e succo d’uva.
All’interno di questa SPA, l’azienda senese Treemme Rubinetterie sarà protagonista assoluta con i soffioni doccia Arché, Clip e Light disegnati dall’eclettico designer Danilo Fedeli.
Arché è realizzato in Etnite, un innovativo composto completamente naturale ricavato dalla lava vulcanica dell’Etna, Clip è caratterizzato da forme minimali e pure che si uniscono per offrire una sorprendente soluzione estetica ed infine Light che è in grado di ricreare la cascata d’acqua ad effetto pioggia tropicale, unita ai benefici della cromoterapia.
Archè – Clip – Light
Il Vino, utilizzato come terapia fin dall’antica Grecia, troverà il suo spazio anche tramite prodotti beauty a base di mosto, vinaccioli ed uva, mentre cabine massaggi, sauna finlandese, bagno turco, vasche idromassaggio, docce emozionali e multifunzione, zone relax e fitness accoglieranno il design e l’accuratezza delle linee prodotto di Treemme Rubinetterie.
Il percorso tematico abbinerà i migliori trattamenti di un centro benessere ad un vino specifico, sia per quanto riguarda il trattamento stesso che per la successiva degustazione.
Un’iniziativa davvero imperdibile, un’oasi di benessere e relax tutta made in Italy.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews