RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Elementi doccia Flessibili doccia

SuperFlex il flessibile doccia di nuova generazione!

Irrompe sul mercato dell’arredobagno SuperFlex, flessibile doccia UNIVERSALE realizzato in Acciaio Inox!

Rispetto ai flessibili tradizionali in ottone cromato presenta caratteristiche di affidabilità e durata del tutto superiori. E’ un prodotto naturalmente adatto a tutti i bagni ma particolarmente indicato per le strutture alberghiere dove le “sollecitazioni” degli utenti sono meno riguardose. Hotel, alberghi, palestre, bed & breakfast si trovano ora “tra le mani” un prodotto dalle caratteristiche di bellezza e durevolezza del tutto eccezionale.

E il prezzo non è superiore ad un flessibile doccia tradizionale di buona qualità!

Superflex è un flessibile doccia UNIVERSALE e quindi si adatta ad ogni doccetta/rubinetto/presa acqua.

Di seguito esplicitiamo un confronto con i flessibili standard e ai seguenti links lo potrete acquistare on-line! LINK1 LINK2

Rispetto ai flessibili tradizionali in ottone cromato presenta caratteristiche di affidabilità e durata del tutto superiori. E' un prodotto naturalmente adatto a tutti i bagni ma particolarmente indicato per le strutture alberghiere dove le "sollecitazioni" degli utenti sono meno riguardose. hotel, alberghi, palestre, bed & breakfast si trovano ora "tra le mani" un prodotto dalle caratteristiche di bellezza e durevolezza del tutto eccezionale.Rispetto ai flessibili tradizionali in ottone cromato presenta caratteristiche di affidabilità e durata del tutto superiori. E' un prodotto naturalmente adatto a tutti i bagni ma particolarmente indicato per le strutture alberghiere dove le "sollecitazioni" degli utenti sono meno riguardose. hotel, alberghi, palestre, bed & breakfast si trovano ora "tra le mani" un prodotto dalle caratteristiche di bellezza e durevolezza del tutto eccezionale.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews