RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Copriwater Duravit Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater

Finalmente il copriwater DURAVIT Starck 1 più robusto e a prezzo economico!

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


Starck 1 è la prima serie di prodotti per l’arredobagno disegnata da Philippe Starck per Duravit nel 1994.

Vaso, vasca e lavabo sono un chiaro riferimento ai loro antenati storici: secchio, tinozza e catino, anche se completamente reinterpretati. È bello sapere che ciò che è ben fatto non deve essere “ottimizzato”: fin dal lancio sul mercato nel 1994 tutti i prodotti della serie – sanitari, mobili, vasche e accessori – vengono prodotti a regola d’arte, con invariata cura e maestria. Non potete aspettarvi altro da un classico moderno come Starck 1.

Tutto vero quello che si dice di positivo in merito alla qualità estetica e dei materiali di questa serie come, per altro, di tutti i prodotti Duravit!

Punto debole è il coperchio del vaso! Lamentela costante nel corse degli anni degli acquirenti di tale serie. Il copriwater ORIGINALE in resina termoindurente presenta una fragilità dalla parte delle cerniere, quindi non sono infrequenti le rotture! Il fatto è che il ricambio poi ha un costo piuttosto proibitivo! Intorno ai 200 euro!

Finalmente è disponibile un copriwater DEDICATO, costruito appositamente per la forma del vaso Starck 1, che abbatte il prezzio del ricambio per questo sedile WC.

La differenza – per altro anche questa positiva – è che il modello dedicato viene realizzato legno lavorato rivestito in resina di poliestere, quindi più robusto in generale,  invece che in resina termoindurente. Forse si perde qualcosa dal punto di vista estetico ma il prezzo del prodotto DEDICATO abbatte il costo di oltre il 50%!


Vi forniamo il link  dove potrete facilmente acquistare on-line l’uno o l’altro! Apri LINK


Copriwater DEDICATO per vaso serie Starck 1 DURAVIT
Copriwater DEDICATO in legno lavorato rivestito in resina di poliestere per vaso serie Starck 1 DURAVIT
Copriwater ORIGINALE per vaso serie Starck 1 DURAVIT
Copriwater ORIGINALE in resina termoindurente per vaso serie Starck 1 DURAVIT
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews