RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Vasche da bagno

Tower di Teknobili, design per la vasca

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Design intrigante e originale per il gruppo vasca Tower di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. Grazie al suo profilo insolito e spigoloso, Tower dà un aspetto innovativo ad un classico elemento di arredo come la vasca da bagno.
La straordinaria precisione estetica di Tower è ottenuta attraverso l’impeccabile assemblaggio delle parti, assicurato dalle più moderne tencologie produttive adottate dagli stabilimenti all’avanguardia Nobili Rubinetterie. Un’attenta e minuziosa progettazione ha evitato connessioni a vista e raccordi tramite saldatura. Il risultato è un prodotto che al primo sguardo sembra un pezzo unico con superfici a spigolo vivo, realizzate con robot a barra, che valorizzano ancora di più il design del prodotto.
Il gruppo vasca Tower monta la cartuccia di miscelazione termostatica Nobili Thermotech, di produzione Nobili Rubinetterie, che arresta ogni cambiamento di temperatura in un istante. Inoltre, Tower è dotato di blocco di sicurezza: premendo un semplice tasto a lato del miscelatore, l’acqua non supererà mai 38 gradi, garantendo così la massima sicurezza a tutta la famiglia.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews