RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie cucina

Plus di Nobili Rubinetterie

Disporre di totale libertà mentre si lavora sul piano lavello è una condizione necessaria per operare bene in cucina. E il miscelatore Plus di Nobili Rubinetterie la soddisfa al meglio grazie alla sua straordinaria dinamicità, garantita dalla doccetta orientabile e dal corpo flessibile.

Con un solo semplice movimento, Plus si muove in tutte le direzioni con la massima semplicità. La doccetta permette di spostare e ruotare il punto di erogazione secondo i proprio bisogni e di trasformare il getto d’acqua da tradizionale a pioggia con un solo gesto. Entrambe le modalità sono assicurate dai migliori dispositivi del settore: il getto tradizionale è realizzato dall’aeratore Neoperlâ Cascadeâ, sinonimo di qualità e affidabilità; il getto pioggia utilizza ugelli in speciale silicone anticalcare, più facili da pulire.

Plus coniuga alla funzionalità un’estetica studiata nei minimi dettagli dal designer Piet Billekens. Lo stile minimalista è sublimato dalla nuova cartuccia Nobili Coaxial che evita il tradizionale blocco cartuccia sul lato del miscelatore, regalando linee più pulite e affascinanti. Inoltre, la molla a copertura del flessibile è realizzata in acciaio inossidabile e successivamente cromata, mantenendo così la medesima cromia del miscelatore, a differenza del più economico e diffuso sistema di elettrolucidatura che non consente di ottenere superfici del tutto uguali. Oltre alla versione con doccetta orientabile, il miscelatore lavello Plus è disponibile anche in versione tradizionale.

Miscelatore lavello Plus con doccetta orientabile
Miscelatore lavello Plus con doccetta orientabile
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews