RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Gattoni Rubinetterie bagno Rubinetterie cucina

Rubinetterie serie VIVALDI da Gattoni

COLLEZIONE CLASSIC / Serie Vivaldi: la straordinaria contemporaneità del classico / Design: Gattoni Technical Department

Parte della collezione denominata  CLASSIC,  VIVALDI è la  serie di rubinetteria di stile antico per il bagno e per la cucina di Gattoni Rubinetteria.

Il suo  nome, fortemente evocativo, rimanda ad un  gusto senza tempo ed al rispetto della tradizione – che vuole la sala da bagno arredata con materiali di pregio – VIVALDI affianca l’innovazione tecnologica, che garantisce il comfort e la praticità richieste dalle stanze da bagno contemporanee.

VIVALDI ci riporta  ai rubinetti “di una volta”, con le  due manopole separate per l’apertura e la chiusura dell’acqua calda e fredda, presentando  un’immagine preziosa nei gruppi da lavabo, ma anche in quelli per vasca e doccia.

In ottone cromato, offre la  possibilità di finiture speciali, come  cromo satinato, vecchio ottone, vecchio rame, acciaio anticato, cromo-oro e oro, quest’ultimo ottenuto attraverso un trattamento particolare “a spessore” con un riporto di oro zecchino a 24 carati.

Il meccanismo di apertura e regolazione dell’acqua è assicurato da  vitoni a dischi ceramici, da 1/2” che consentono rapidi e precisi movimenti con una rotazione di 180.°

Sono oggetti che sanno distinguersi grazie al binomio eleganza-praticità, dove la tecnica si è messa al servizio dell’estetica, creando forme armoniose e delicate che si sposano con una rigorosa tecnologia interna.

VIVALDI è composta da monoforo lavabo con bocca girevole e con bocca fusa, monoforo bidet con bocca girevole e con bocca fusa, miscelatore esterno vasca e doccia, gruppo incasso vasca, batteria bordo vasca a 4 fori. Per la cucina sono presenti a catalogo il monoforo lavello con bocca girevole e il gruppo lavello con bocca girevole.

La serie è disponibile in 8 finiture: cromata, cromo oro, cromo satinato, vecchio ottone, vecchio rame, acciaio anticato e oro.

Prezzo a partire da Euro 176,00 per il monoforo lavabo con bocca girevole con scarico nella versione cromata.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews