RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie cucina Rubinetterie elettroniche

Kizoku, il primo miscelatore lavello con tastiera di comando elettronica

Apertura e chiusura dell’erogazione, regolazione della portata e della temperatura, scelta del getto aeratore o del getto a pioggia, semplicemente sfiorando il miscelatore. E’ questo Kizoku di Nobili Rubinetterie, il primo miscelatore lavello con tastiera di comando elettronico.

Kizoku, così come il miscelatore “gemello” Moon, è il primo prodotto cucina “made in Nobili” realizzato con l’avveniristica tecnologia a sfioro. La tastiera di comando elettronico a luce Led permette il totale controllo dell’erogazione dell’acqua utilizzando solo il pollice di una mano. Una soluzione che è la sintesi perfetta tra l’amore per la tecnologia di Nobili e la sua missione di unirla a design e praticità.

Kizoku è realizzato nel totale rispetto di tutte le norme di sicurezza: il corpo del miscelatore racchiude infatti in guide separate l’alimentazione elettrica e il passaggio dell’acqua. E non bisogna preoccuparsi neanche in caso di una mancanza temporanea di corrente elettrica. Kizoku è dotato di una batteria inserita nell’unità di controllo posizionata sotto il piano lavello, per garantire il funzionamento del miscelatore anche in caso di black-out. Per una cucina iper-tecnologica, in ogni occasione.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

Redazione Arredobagnonews