RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Huber Rubinetterie bagno

Anteprima H3 : Huber

Forme essenziali e armoniose dai tratti leggeri creano geometrie semplici nella nuova collezione H3, dove un gioco di vuoto e pieno tra bocca e leva diventa l’elemento caratterizzante.

Il decoro sulla leva si trasforma in un accento formale, un richiamo alle gocce d’acqua che rende unica e distintiva la collezione. Inoltre questa lavorazione migliora l’ergonomia della presa per l’apertura e la chiusura dell’acqua.

Tutti i lavabi e i bidet sono prodotti anche nella versione con il sistema Energysave, che permette l’apertura dell’erogazione dell’acqua con leva centrale a temperatura fredda evitando l’accensione involontaria della caldaia.

I termostatici vasca, doccia e colonna sono dotati del sistema Safe Touch, che oltre a consentire di impostare la temperatura desiderata e mantenerla costante, isola la superficie esterna del miscelatore all’eventuale contatto grazie alla particolare disposizione dei passaggi dell’acqua calda all’interno del corpo. Si evita così il pericolo di scottature consentendo un uso particolarmente adatto a persone anziane e bambini.

H3 è proposta nella versione cromo.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

Redazione Arredobagnonews